Dormitorio FS

Ho deciso di migliorare gli edifici che riempiranno i miei moduli...da qui l'idea di realizzarne uno completamente nuovo: un dormitorio FS.
Il materiale che ho utilizzato per la costruzione è forex, cartoncino, ed altri materiali di facile reperibilità.
L'edificio l'ho creato prendendo spunto dal deposito di Roma S. Lorenzo; la facciata principale è lunga 20 cm ed alta 7,5cm. La facciata laterale è larga 8,5cm ed alta sempre 7,5cm. Il tutto è stato assemblato mediante colla ciano-acrilica. I muri di rilievo e i davanzali delle finestre sono realizzati con del cartoncino. Per la colorazione esterna ho utilizzato del bianco da esterni a cui ho aggiunto i colori ad acqua della tonalità che mi interessava.
Le finestre e le porte le ho realizzate al computer, stampate su carta adesiva trasparente dal lato non trasparente, in modo da intagliare la parte che simula il vetro, ed applicare la finestra dall'interno. Le serrande avvolgibili sono anche loro realizzate al computer. L'impianto luci è composto da una serie di led smd collegati in parallelo. Alla base dell'edificio e del tetto ho realizzato dei rilievi con il cutter, a simulare la pavimentazione piastrellata. Ho aggiunto le tubazioni per le grondaie, sporcatura con polveri e colori ad acqua. Altri particolari si possono sempre aggiungere, per dare all'edificio ulteriore realismo.